Davide Colferrati Web Page

Living Memories

Charlie Cinelli

non ci sono stasera, sto suonando a sirmione, lago di garda, e non me la sentivo di lasciare a piedi i miei amici e mi dispiace di non essere lì con voi, però so che davide è sia lì che qui con me, suona il basso, mi fa i cori e poi gli faccio i cori io...

spero che gli piaccia il disco nuovo che ho fatto, è rock&roll, anche se in italia non lo sappiamo fare.. io mi sforzo.. per quello che riesco; perchè anche se siamo nati a bologna o a brescia la musica per noi ha un solo linguaggio: quella cosa dentro che siamo capaci di comunicare a chi ascolta, e davide è un grande per questo.

è solo andato nella stanza accanto, non è lontano, presto anche io lo raggiungerò, e non voglio pronunciare il suo nome in modo diverso, oppure piangere o cantare una canzone triste, perchè lui è qui intorno, in una dimensione diversa... vuole che noi suoniamo e continuiamo a vivere e vuole che tutto vada avanti così.

è bella la sua musica, è dolce come lui, graffiante a volte, come la voce sua, che a volte sussurra e a volte urla la voglia di vivere con quel grido che viene da molto  profondo, la voce delle anime buone, che stanno crescendo e si stanno evolvendo verso il grande infinito che anche io spero di raggiungere un giorno, in modo da reincontrarmi con davide e suonare e cantare allora in un modo ancora sconosciuto, come due pianeti che saranno visti solo quando avremo telescopi speciali..

buona serata

charlie cinelli

Nov. 30, 2005